Natale con Kartell
Kartell ha reso la plastica preziosa e per Natale veste i suoi pezzi più iconici per la Festa. Di che colore? Gold, con finiture in rame, argento e titanio. Il Natale oro resta un grande classico, tanto quanto quello in rosso. Qualche idea da impacchettare e posizionare sotto l’albero?
Le nuove finiture
La lampada da tavolo Taj Mini si illumina di nuove finiture metallizzate esclusive: cromato, oro e rame. La plastica è ancora più nobile, con un mood assolutamente sofisticato. Il risultato è una luce nuova, con una dimensione glamour per questo best-seller di Kartell. Il trucco sta nel processo di metallizzazione che garantisce una resa formale impeccabile ma anche una buona robustezza delle lacche utilizzate. La lampada Taj è disegnata da Ferruccio Laviani.
Un grande classico
La libreria Kartell Bookworm 8003 è un altro classico che torna utilissimo a Natale. Da un prodigio della tecnologia, la libreria flessibile di Kartell si adatta ad ogni parete, con una forma che non è mai scontata. La creatività personale è libera di prendere forma con un oggetto di design che asseconda la personalità di chi la riceve.
Il Componibile per Natale diventa dorato. E’ uno dei pezzi che dal 1967 continua ad essere un elemento di design sempre contemporaneo. Può essere un comodino, oppure un mobile da salotto. La sua identità è modulabile, riuscendo così a soddisfare ogni esigenza del living.