,

L’iconico Baglietto 43m Fast si rifà il look

Baglietto 43m Fast si rilancia, ecco  il restyle di  uno tra i più iconici modelli del marchio spezzino. Coniuga perfettamente la tradizione delle imbarcazioni performanti con le scelte stilistiche della nuova gamma FAST . Le linee filanti e slanciate si riconoscono subito perché sono quelle classiche della mano di Francesco Paszkowski, il designer che continua ad interpretare al meglio la filosofia del marchio del Gabbiano, mentre gli interni sono frutto della collaborazione, anche questa consolidata da tempo, con l’architetto Margherita Casprini.

 Le novità

Scopriamo come cambia lo yacht. Le falchette abbassate che già avevano connotato il modello di successo Lucky Me di 46m, le grandi finestrature ed un considerevole incremento nei volumi sono senza dubbio i tratti distintivi di questo rifacimento di look. L’hard top consente di guadagnare una comoda zona coperta fly bridge mentre le linee della tuga arretrate, permettono di godere di una bella area prendisole a poppa del main deck. Su questo ponte due terrazze si aprono sul mare. Sempre a poppa, ecco un’altra novità: una beach club abitabile.

Gli interni elegantemente beige

Gli interni sono di gusto classico, giocati sui toni caldi del beige e marrone che conferisce un sapore di raffinata eleganza. Il risultato è un’imbarcazione dalla forte personalità e dalla chiara identità Baglietto, riconoscibile sin dal primo sguardo.

I motori

Lo yacht può raggiungere una velocità massima di 28 nodi ed una comoda crociera di 25 nodi. Il merito è dei due propulsori MTU 12V4000M93L per affrontare ogni giorno la sfida del mare, con tutto lo stile Baglietto.

www.baglietto.com

Baglietto 43m Fast







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023