Must Have Kilometro0, una primavera in fiore
E’ impossibile non rimanere affascinati dalle vetrine di Must Have Kilometro Zero. Non si può non entrare, si prova una sorta di attrazione fatale attirate da capi che appaiono, già al primo sguardo, unici.
Perché Must Have Kilometro Zero?
L’allestimento dell’atelier (in Viale Montenero a Milano) rende omaggio al settore agricolo. La vostra attenzione, infatti, verrà catturata dalle cassette in legno che solitamente trovate dal fruttivendolo. E non è tutto. Rimarrete anche stupiti nel vedere che, all’interno di queste cassette, ci sono limoni, mele… maglie in cachemire e bijoux preziosi. Avrete, quindi, l’occasione di vivere un’esperienza di shopping unica nel suo genere.
L’essenza è il modello a filiera corta
Must Have Kilometro Zero prende in prestito qualcosa dal settore agricolo e lo rende la sua essenza. Si tratta del modello produttivo a Chilometro Zero. Ovvero? E’ un tipo di commercio, nel quale i prodotti vengono commercializzati e venduti nella stessa zona di produzione. I suoi capi vengono, infatti, confezionati in piccoli laboratori artigianali limitrofi a Milano. Il confezionamento viene fatto, invece, secondo il modello di produzione a filiera corta. Cioè? E’ una filiera produttiva caratterizzata da un numero limitato e circoscritto di passaggi produttivi e, in particolare, di intermediazioni commerciali.
Le creazioni sono molto varie, ma tutte interessantissime
Verrete letteralmente conquistati dalle creazioni della boutique: sono tutti esclusivi e di alta qualità. Parola di MFM. Ce n’è per tutti i gusti: dai must di stagione, fino ai pezzi iconici rivisitati in chiave moderna. Abiti tutte le occasioni: la quotidianità, le cerimonie e cocktail & evening. Must Have Kilometro Zero realizza anche abiti da sogno per il giorno del fatidico “sì”. Le proposte sposa sono all’insegna della semplicità, dell’eleganza e dell’esclusività.
L’atelier offre un servizio speciale
L’atelier è molto attento alle necessità delle clienti. Offre, infatti, un servizio di personal styling, su appuntamento. Lo scopo è creare insieme ai propri clienti i look per le occasioni speciali. Per alcuni capi è addirittura possibile richiedere una personalizzazione, scegliendo tessuti e colori diversi. Gli abiti da sposa, poi, possono essere realizzati insieme alla stilista.
www.musthavekm0.com

Must Have Kilometro Zero